Special Machine for Industrial Automation

Chi siamo

La Società Apes nasce nel 1984 per volontà del suo fondatore Luciano Rossi.

La missione aziendale che si pone alla base della sua costituzione consiste nel fungere da valido punto di riferimento per tutte le realtà industriali che intendono rivoluzionare il proprio processo produttivo, massimizzando la qualità dei prodotti finiti ed arginando i relativi costi di gestione.

Da sempre al fianco delle industrie, dunque, Apes accoglie le differenti esigenze manifestate dai clienti e, dopo un’attenta valutazione del caso, riesce sempre a proporre l’idea tecnologica maggiormente risolutiva.

Grazie alla comprovata competenza e al costante aggiornamento professionale del nostro staff, riusciamo a progettare e realizzare innovativi impianti di automazione industriale e macchinari industriali speciali, capaci di rispondere ad ogni tipo di bisogno.

I settori di produzione di nostra competenza sono diversi ma, in particolar modo, Apes funge da vero e proprio punto di riferimento per le industrie operanti nel settore della produzione di :

  • lavelli in acciaio, acciaio inox e carbonio per uso domestico o professionale;
  • boilers, scaldacqua elettrici;
  • muffole forni elettrici, a gas e a microonde;
  • lavastoviglie;
  • lavatrici;
  • cappe di aspirazione per le cucine.

Nell’intento di garantire ai nostri clienti il miglior risultato in termini di produzione, inoltre, Apes propone la progettazione e realizzazione di intere linee automatiche di produzione ovvero di distinte isole robotizzate.

Gli impianti industriali potranno essere automatici, semiautomatici o manuali a seconda delle specifiche esigenze del cliente e delle conseguenti necessità di produzione.

Apes: il marchio da scegliere per primeggiare nel settore di competenza.

Crafted with precision by DJMiMi. All Rights Reserved ©